Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

venerdì 6 aprile 2012

Matrimonio a Pasqua per un matrimonio da fiaba - come sposarsi in questi giorni per stupire i propri ospiti con decorazioni e allestimenti a tema !

Mancano pochi giorni alla pasqua e chissà quante coppie avranno scelto questo periodo per sposarsi.
Chi decide di sposarsi in questo periodo può stupire i propri ospiti con decorazioni e allestimenti a tema : fiori di pesco, uova colorate, coniglietti e colori pastello : il tutto per creare un’atmosfera pasquale ma anche molto primaverile, giovane e allegra.



In questa stagione per i fiori non avrete che l’imbarazzo della scelta: per uno stile naturale perché non optare per lunghi rami fioriti di pesco? Da utilizzare come centrotavola abbinati ad ovetti dai colori tenui e pastello.
Prendete spunto dalle decorazioni di Pasqua: ovetti, fiori, tortine e rendere subito il vostro matrimonio un fiaba incantata.



Il tema di questa festa cristiana, ossia, quello più utilizzato sono le uova: classiche di cioccolato, ricoperte di glassa, colorate e piccole tanto da sembrare appena deposte.


L’idea in più è sostituire i classici confetti con ovetti colorati di pasticceria: da offrire ai vostri ospiti come segno beneaugurante per la primavera ormai già cominciata.

Anche gli accessori della sposa saranno in tema: per il ricevimento è quindi immancabile un cerchietto nei colori pastello o dei fiori veri nelle tonalità del rosa o dell’azzurro.



L’atmosfera generale deve comunque risultare fiabesca, quasi ovattata ed incantata..e vedrete che il vostro giorno sarà indimenticabile.



I colori della primavera sbocciano sulle tavole,fiori e profumi per festeggiare con i vostri amici e la vostra famiglia.Confettini di cioccolato ovunque e uova,decorazioni e nastri nei colori pastello.
E anche il vostro abito,rosa sarebbe perfetto in questo periodo dell’anno.



Cosa ne dite?Vi piace l’idea di una esplosione di primavera il giorno delle vostre nozze?

Nessun commento:

Posta un commento