Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

martedì 3 aprile 2012

Sei sempre nei miei pensieri...

Il giorno del nostro matrimonio si avvicina, la gioia, l'emozione e l'agitazione incominciano a farsi sentire...
Ma insieme a loro c'è anche un pizzico di tristezza e nostalgia perchè si fa sempre più presente il pensiero che il 23 Giugno una persona molto ma molto importante della mia vita non ci sarà...non sarà lì con me a vedermi quel giorno..ed io non potrò vedere il suo sorriso e e suoi occhi brillare quando scenderò le scale di casa...
Con me non ci sarà il Mio Adorato e Amato Nonno...

 







  


 Il 23 Giugno ci sarà tutta la mia famiglia con me,ma Lui mancherà...me lo immaginerò come il giorno del matrimonio di mia sorella Mariagrazia: felice,contento allegro,emozionato,divertente come solo lui sapeva essere...me lo immaginerò così:


"...non so dove trovarti,
non so dove cercarti.
Ma sento una voce che
nel vento parla di te...
chiudo gli occhi e vedo te!
Se sai dove trovarmi
se sai dove cercarmi
abbracciami con la mente,
il sole mi sembra spento
accendi il tuo nome in cielo,
dimmi che ci sei!!!
...è quello che vorrei!!!
Sono smarrita senza di te!!!"



...più 2 anni e 1 mese senza di te...

Nessun commento:

Posta un commento