Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 3 maggio 2012

Come Creare Un Romantico Tableau Da Matrimonio...

  1. Se abbiamo in mente di realizzare un tableau romantico ed allo stesso modo molto elegante non possiamo non prendere in considerazione l'emblema dell'amore per eccellenza: il cuore. Il tableau sarà infatti a forma di cuore ed il tema che unirà tutti i tavoli sarà per l'appunto la parola AMORE in tutte le lingue oppure a scelta un altro tema: Ti amo in tutte le lingue. Ogni tavolo, così, sarà rinominato con una scritta AMORE o TI AMO in ogni lingua diversa.
  2. Cercate di rimanere calmi nel distribuire gli invitati in gruppi, sembrerebbe un'operazione molto facile ma invece si rivelerà ben più difficile di ciò che crediamo poichè bisogna tener in considerazione: i rapporti fra gli invitati, l'età dei commensali, la vicinanza o meno alle uscite e alle prese d'aria, la vicinanza o meno al gruppo musicale (sconsigliato agli anziani), rapporti deteriorati nel tempo etc.  
  3. Finita la suddivisione degli invitati stampa ogni singolo tavolo con tutta la lista degli invitati su un cartoncino e ritaglialo a forma di cuore, otterremo così un cuore per ogni tavolo. Ovviamente è consigliato utilizzare dei cartoncini ed una corrispettiva scrittura di stampa in relazione agli addobbi della sala ed al resto dei preparativi per abbinare, così, anche il tableau al resto dei preparativi. 
  4. Quando hai finito con il ritagliare tutti i tavoli, in base al loro numero ed alla loro grandezza prendi un pezzo di compensato abbastanza grande (deve contenere tutti i piccoli cuoricini) e ritaglialo ottenendo una sagoma a forma di cuore. Ora puoi verniciare la sagoma di compensato oppure puoi rivestirla con un cartoncino incollandolo semplicemente con della colla. Anche in questo caso il colore della sagoma a forma di cuore deve essere abbinato con tutto il resto.  
  5. Ora attacca tutti i tavoli con un pò di colla, segui lo schema che sicuramente il ristoratore ti ha precedentemente dato. Completa la tua piccola "opera d'arte" con dei nastrini o dei fiocchetti, insomma basta utilizzare un pò di fantasia e grazie alla tua creatività renderai il tuo tableau unico e speciale come il tuo matrimonio. Hai così finito tutti i preparativi, ora rilassati ed assaporati il momento più bello della tua vita.
Occorrente
  • Colla
  • Cartoncino
  • Compensato a forma di cuore
  • Forbici
  • Nastrini

Tratto da Saperlo

Nessun commento:

Posta un commento