Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

lunedì 7 maggio 2012

Come evitare un matrimonio....disastroso ^_____^


Noi tutti vogliamo che il nostro matrimonio sia un giorno perfetto e tutto vada come lo abbiamo immaginato per mesi, ma non sempre tutto va come previsto.

LA PREPARAZIONE DI UN MATRIMONIO PERFETTO 

Abbiamo messo insieme tre piccoli consigli per evitare qualsiasi imprevisto e far si che il matrimonio sia come lo avevamo sempre desiderato.


Piano per il maltempoSe la vostra cerimonia si terrà all'aperto, è indispensabile avere un piano B nel caso in cui il tempo peggiori all'improvviso. È possibile sperare in una giornata di sole, in una giornata senza nuvole (e ci auguriamo che lo sarà ^____^ ), ma non c'è davvero nessun modo per garantire che il tempo collabori con noi. E' bene quindi essere preparati anche al peggio - affittando un tendone o comunque allestendo un posto alternativo al coperto dove poter continuare la cerimonia in tutta tranquillità.

 
Kit di emergenza per il matrimonio
E' bene tenere vicino a sè o comunque sempre pronto un kit di emergenza per le correzioni dell'ultimo minuto a trucco, capelli e...vestito. Il kit deve essere composto da spray per capelli, acetone, kit da cucito (in caso di un bottone o del filo che si dovesse staccare o scucire dal vestito), penna correttore, antidolorifici (in caso di improvviso mal di testa), forcine, bende mediche, disinfettante per le mani e qualsiasi altra cosa pensi possa esserti utile al tuo grande giorno. Il kit potrà essere utile non solo a voi ma anche alle vostre damigelle.




Ultimo ma non meno importante....dimentitevi della perfezione


Come abbiamo detto prima, noi tutti vogliamo che il nostro matrimonio sia davvero un giorno speciale e perfetto....ma al fine di aggiungere dell'altro stress e ansia al vostro grande giorno dovete abbandonare l'idea di perfezione in modo da essere più rilassati e distesi durante tutta la giornata.
Il giorno del matrimonio non è fatto di fiori, torta e fotografi, è di sposarsi con la persona che ami e condividere questo amore con tutti coloro che si tiene caro. Invece di impazzire più di dolcetti mini mini che non sono abbastanza o un centro che guarda di traverso, si concentrano sul momento e godersi la giornata - è (idealmente) sarà il giorno del matrimonio solo tu hai.

Nessun commento:

Posta un commento