Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

venerdì 11 maggio 2012

La Prova Trucco Della Sposa Al Centro "Uno Alla Volta"


Che bellooooo il giorno della prova trucco per la sposa è arrivato!!!^_^

Il 9 Maggio sono andata dal nostro sponsor CENTRO NAIL ART "UNO ALLA VOLTA" di CATERINA DI MARTILE per realizzare il trucco che mi accompagnerà il giorno del nostro matrimonio!!!

Caterina è stata fantastica, mi ha messo subito a mio agio, mi ha reso partecipe nella scelta dei colori del trucco,dandomi anche ottimi consigli e mi ha rassicurata nello spiegarmi come sarà organizzato il suo lavoro il giorno del nostro matrimonio!!!!
Si sa che le sposine si fanno prendere dall'ansia e dall'agitazione affinchè il loro giorno sià perfetto!!!!^_^ ed io non sono da meno...^_^
Devo dire che la sua professionalità e bravura è tutta racchiusa nel suo modo di lavorare,sempre attento,delicato e preciso,spiegando passo dopo passo tutto ciò che realizza sul volto...

Mi sono trovata veramente bene con Caterina,e il trucco che ha realizzato per me è meraviglioso!!!!^_^









Siamo davvero felici che il Centro Nail Art "Uno Alla Volta" abbia deciso di "sposare" la nostra iniziativa e che ci aiuti a rendere indimenticabile il nostro matrimonio!!!!

Che belloooo il 23 giugno mi sentirò davvero coccolata e sarò sicuramente una bellissima sposina proprio perchè sarò nelle mani di una bravissima professionista!!!

Non vedo l'ora che arrivi il giorno della "prova mani"...con una nail artist come CATERINA DI MARTILE avrò sicuramente un capolavoro!!!^_^

 Basta visitare il sito "UNO ALLA VOLTA" per rendersi conto che Caterina trasforma le mani di ogni cliente in in opera d'arte!!!^_^











Nessun commento:

Posta un commento