Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 4 ottobre 2012

Le mani più belle che potessi mai immaginare ed avere nel giorno del nostro matrimonio...

Ogni volta che guardo le foto, che mi sono fatta non appena sono uscita dal SALON NAIL ART "UNO ALLA VOLTA" di CATERINA DI MARTILE, rivivo il giorno del nostro matrimonio!!!^_^





















 




 Le mani più belle che potessi mai immaginare ed avere!!!^_^

Caterina ha trasformato le mie mani in un opera d'arte!!!
Si, si proprio in un opera d'arte, perchè ogni suo lavoro è unico e personalizzato secondo la sua professionale esperienza e soprattutto secondo il gusto delle sue clienti.
Con Caterina nulla è lasciato al caso...
Avendola vista all'opera, devo dire che la sua professionalità e bravura è tutta racchiusa nel suo modo di lavorare, sempre attento, delicato e preciso, spiegando passo dopo passo tutto ciò che realizza.


Non potevo trovare una Nail Artist migliore di lei per il mio matrimonio!!!E' stato tutto perfetto e Caterina è stata impeccabile in tutto, mi ha reso una bellissima sposa!!!

Mi ricordo ancora lo stupore e la meraviglia quando mi sono vista alla specchio il giorno del mio matrimonio quando Caterina ha completato il mio make up: Wooowww ero favolosaaaa!!!
La prova trucco mi è piaciuta subito, ma il make up del 23 Giugno era meravigliosamente stupendo!!!

Voi direte:...e le foto?^_^

Beh per il make up realizzato da CATERINA DI MARTILE è meglio aspettare le bellissime e professionali foto del nostro fotografo ALFONSI STUDIO che sono riuscite ( senza ombra di dubbio ^_^) a dare il giusto valore all'ottimo lavoro di Caterina.


... to be continued...  ^__^

Nessun commento:

Posta un commento